Xecuter SX Modificar Switch Lite Vedi a schermo intero

Xecuter SX Modificar Switch Lite

Nuovi prodotti Team Xecuter saranno rilasciati per hackerare Nintendo Switch Lite. Il prodotto modificato potrebbe essere rilasciato alla fine dell'anno, è possibile preordinarlo dal nostro sito.

Maggiori dettagli

sw015

100 Articoli disponibili

10,99 €

In saldo In saldo!

Voti e valutazione clienti

1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggere la recensione Votare/scrivere un commento

Rumor: il Team Xecuter è stato in grado di hackerare Switch Lite Da quando sono apparse le nuove unità Mariko "scatola rossa", la gente si è chiesta quando sarà possibile eseguire CFW su di essa, e oggi MaxConsole è stata in contatto con il rivenditore TX fidato, a cui sono state fornite alcune notizie anticipate su una nuova soluzione in arrivo presto, e che funziona su tutti i nuovi modelli di Switch, non solo su quelli "rattoppati", ma anche sui modelli "mariko" e "lite", vedi di seguito quello che hanno menzionato: TX ha recentemente dedicato del tempo a dimostrarci alcuni dei loro lavori in corso. In particolare per le unità "patchate" e "mariko" che sono molto avanzate e funzionano perfettamente. Non ci è ancora stata data una data o prezzi fissi, ma conoscendo TX sappiamo che il prezzo sarà molto ragionevole. Abbiamo anche visto la beta iniziale per la console Switch Lite.

Il prezzo è pre-ordine, non a prezzo pieno, la data di rilascio dettagliata non è chiara, forse alla fine di quest'anno.

 

Da Eloy G. il 09 Nov. 2019 :

Titolo : ricorda di inviarmi il numero di tracciamento
Commento : informami quando lo spedisci, ho bisogno del numero di tracciamento


Segnalare un abusoSegnalare un abuso