Licenza Xecuter SX OS per hackerare Nintendo Switch Vedi a schermo intero

Licenza Xecuter SX OS per hackerare Nintendo Switch

Acquista la licenza SX OS da questo sito autorizzato con pagamenti sicuri e consegne istantanee. In 2 ore otterrai il codice SX OS da noi. Abbiamo sempre SX OS in magazzino, quindi potrai ordinare in qualsiasi momento, potrai avviare l’SX OS su qualsiasi Nintendo Switch di qualsiasi firmware per giocare a giochi gratuiti e gustarti le homebrew. 


Maggiori dettagli

Disponibilità: disponibile

29995 Articoli disponibili

28,50 €

Voti e valutazione clienti

32 voto(i) - 31 recensione cliente
Vedere le distribuzione
Leggere la recensione Votare/scrivere un commento

Acquista la licenza SX OS da questo sito autorizzato con pagamenti sicuri e consegne istantanee. In 2 ore otterrai il codice SX OS da noi. Abbiamo sempre SX OS in magazzino, quindi potrai ordinare in qualsiasi momento. La chiave SX OS ti da accesso completo al CFW OS, poi con un injector per il payload come l’SX Gear, potrai avviare l’SX OS su qualsiasi Nintendo Switch di qualsiasi firmware per giocare a giochi gratuiti e gustarti le homebrew.

Questo è per acquistare il codice licenza o la chiave dell’SX OS CFW, è il secondo prodotto SX del Team Xecuter. Comparandolo con l’SX Pro, il codice SX OS è un prodotto virtuale ed è molto più conveniente da acquistare. Comunque entrambi puntano ad aiutare gli utenti ad installare il custom firmware SX OS su console Nintendo Switch. Così potrai giocare gratuitamente a giochi, utilizzare homebrews e gustarti titoli eshop. Possiede il compagno perfetto chiamato SX Gear, utilizzato per avviare qualsiasi CFW Nintendo Switch.

SX OS Hack Nintendo Switch

SX OS è un CFW commerciale per Nintendo Switch portatili. Funziona ed è compatibile solo con la console Switch. Ci sono anche altri CFW per Nintendo Switch sul mercato. Ma il sistema operativo SX è l'unico che supporta i backup e i giochi eshop in modo semplice e sicuro. Per installare SX OS CFW sul tuo Switch, devi acquistare il codice SX OS qui.

SX OS CFW per Switch

Ultima versione SX OS: SX OS V2.5.2 Stable.

  • Supportamemorie USB *grandi*
    Nel nostro ultimo annuncio ci siamo vantati del fatto che potevi utilizzare TERABYTE di contenuti, il che era tecnicamente corretto.... ma in pratica eri ancora limitato alle unità USB con una capacità fino a 2TB. Questa è ormai una limitazione del passato, in quanto adesso puoi utilizzare dispositivi di archiviazione con una capacità fino a un PETABYTE!
  • Correzione della scansione della directory del disco USB
    A causa di un piccolo bug nella versione beta 2.2, le sottocartelle sul disco USB non sono state scansionate correttamente per il contenuto. Questo è stato corretto e ora è possibile contare sulla stessa struttura delle sottocartelle della scheda microSD.
  • Correzione del supporto USB ethernet e tastiera
    L'introduzione del nostro supporto per i dischi USB ha apparentemente compromesso il supporto per le periferiche USB esistenti che erano supportate dal firmware di Nintendo. Risolto!
  • Aggiunge supporto alla scrittura del disco USB
    Abbiamo abilitato il supporto alla scrittura per le unità USB. In pratica per SX OS questo significa che i file NSP possono ora essere effettivamente cancellati dopo l'installazione. Ma questo serve anche ad uno scopo più grande.... continua a leggere!
  • Espelle le schede di gioco con l’espulsione USB
    Quando scolleghi un disco USB mentre sei nel menu principale, la scheda di gioco (emulata) verrà effettivamente espulsa. Un piccolo dettaglio, ma comunque una bella aggiunta.
  • Migliorato il supporto LayeredFS
    LayeredFS ha sofferto di incompatibilità con alcuni giochi, questo è stato trattato e risolto. Se trovate altri titoli che presentano problemi, fatecelo sapere!
  • Aggiungere il supporto per la disabilitazione temporanea del LayeredFS premendo X durante l'avvio del gioco/applicazione.
    Se si desidera saltare il caricamento delle patch LayeredFS, è ora possibile tenere premuto il tasto X mentre si lancia un gioco/applicazione. Il gioco/applicazione inizierà normalmente senza l'applicazione di patch.
  • Ulteriori miglioramenti alla stabilità generale del sistema.

 

Tutorial Codice SX OS e Spedizione

Il setup o l'installazione del codice OS SX è disponibile per la lettura https://sx.xecuter.com/download/manuals/sxpro/[IT]_SX_Pro_v1.3.pdf, adesso l’ultima verisone “Stabile” dell’SX OS è 2.5.3, puoi scaricarlo da qui https://sx.xecuter.com/download/SXOS_v2.5.3.zip, la versione beta più recente è la 2.5, e puoi scaricarla da qui https://sx.xecuter.com/download/SXOS_beta_v2.6.zip .

Il codice di licenza SX OS non necessita di spedizione, dopo che il tuo ordine sarà stato accettato nel nostro sito, riceverai il codice OS nella tua e-mail. Se non hai ricevuto l'e-mail, controlla anche la tua casella di spam, il tempo di consegna normale è dai 5 minuti alle 2 ore nei giorni lavorativi.

Funzioni Xecuter SX OS


Xecuter SX OS è un potente CFW per praticamente tutte le macchine Nintendo Switch. Perché non dovresti installarlo su altri CFW? Controlla qui l'elenco delle sue funzioni.

  1. Compatibile con tutti i firmware e con tutte le regionirilasciate prima di Giugno 2018
  2. Grande compatibilità di gioco (compresi i titoli eshop) e homebrew
  3. Ha una funzione opzionale "AutoRCM" che può essere installata sulla tua Switch Console in modo che lo strumento jig non sia più necessario al boot.
  4. Installare Emunand a Nintendo Switch per giocare gratis su un firmware di sysnand Switch inferiore.
  5. Puoi avviare facilmente il normale firmware del Nintendo Switch per goderti i tuoi giochi originali.
  6. L'exploit dell'hardware assicura un exploit a prova di futuro (per il firmware della Switch)
  7. Supporto completo per i salvataggi
  8. Prezzo bassissimo

 

 SX OS, SX Pro … Qual è la differenza?

SX Pro è una chiave USB-C ed è una soluzione plug and play per inserire il payload RCM necessario per l'avvio nel firmware personalizzato. Viene caricato con una licenza SX OS legata alla tua console e memorizzata sulla tua scheda microSD. Quindi, tecnicamente, una chiavetta SX Pro può essere utilizzata con più console Nintendo Switch, ma ogni console dovrà avere una licenza SX OS per poter riprodurre i backup Switch. Senza la chiave SX Pro avrete bisogno di un cavo PC+USB-C o Android+OTG per caricare il payload sul vostro Switch ogni volta che viene riavviato. Con SX Pro questo processo diventa molto flessibile e portatile.

Il sistema operativo SX è semplicemente il firmware personalizzato stesso. Per poter giocare ai backup dei giochi Switch, deve essere attivato con una licenza che viene verificata con i server del Team Xecuter. Il processo di attivazione può essere effettuato online tramite il tuo Switch o offline con un PC. Se SX OS non è attivato, può essere utilizzato solo per giocare a homebrew Switch.

 

Da Weirr S. il 16 Marzo 2019 :

Titolo : Perché non può pagarlo tramite carta di credito?
Commento : Ho provato con la carta di credito così tante volte, ma tutti hanno fallito, per favore dammi paypal Rispondi: Ok, invieremo una guida paypal alla tua posta, per favore controlla


Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Carith H. il 08 Marzo 2019 :

Titolo : Perché non può pagarlo tramite carta di credito?
Commento : Ho provato con la carta di credito così tante volte, ma tutti hanno fallito, per favore dammi paypal Rispondi: Ok, invieremo una guida paypal alla tua posta, per favore controlla


Segnalare un abusoSegnalare un abuso

Da Katteir J. il 02 Marzo 2019 :

Titolo : ricevo così in fretta la mia licenza sx os
Commento : Mi piace molto che i tuoi ragazzi supportino PayPal, così velocemente ricevo il codice sx os tramite la mia posta, ho scaricato il manuale sx os dal Team Xecuter e ho hackerato il mio switch, tutto funziona, ncie


Segnalare un abusoSegnalare un abuso