SX OS 3.0.0 uscirà per Nintendo Switch Lite

SX OS 3.0.0 uscirà per Nintendo Switch Lite

Questo fine settimana, il Team-Xecuter (team TX) ha pubblicato un video teaser. Il “regalo” di Capodanno offerto ai giocatori è che Switch Lite ha caricato con successo il sistema SX OS v3.0.0 ed eseguito “Sushi Striker: The Way of Sushido (Super Rotating Sushi Pioneer: The Way of Sushi)” Questo gioco esclusivo.

Quali sono le novità di SX OS 3.0.0?

Per quelli fuori dal giro, non tutte le console Switch sono hackerabili, le uniche che sono hackerabili sono quelle prodotte prima di giugno 2018 che sono vulnerabili all’exploit fusee-gelee di Kate Temkin che sfrutta gli exploit BootROM rattoppati in unità successive tra cui le console Neon Switch (mariko) e lo Switch Lite.

Se hai appena acquistato / ricevuto l’ultimo Neon Switch, le buone notizie sono in ordine in quanto dovrebbero diventare presto pubblicamente hackerabili!

Circa 2 mesi fa, abbiamo avuto la notizia che il Team Xecuter è stato in grado di escogitare una soluzione di hacking per le suddette unità non attaccabili con ulteriori informazioni a seguito di novembre. Queste informazioni affermavano che la soluzione del Team Xecuter era una mod hardware e che richiedeva la saldatura per i migliori risultati, sebbene un’opzione senza saldatura potesse essere disponibile per le unità non Lite.

Sebbene ciò abbia entusiasmato la comunità, nessuna prova tangibile di immagini / video è stata fornita in modo così evidente, la notizia ha dovuto essere trattata con cautela nonostante le cose indicassero che erano veritiere. Ora, la prova è finalmente arrivata sotto forma di un video del Team Xecuter che mostra l’imminente CFW SX OS 3.0.0 in esecuzione su Switch Lite. Inoltre, il video mostra anche il menu del sistema operativo SX in esecuzione ignorando l’applicazione Galleria.

Comments are closed.