Sky3ds+ 2019-La Sky3ds può far girare giochi per 3DS suSwitch?

Sky3ds+ 2019-La Sky3ds può far girare giochi per 3DS suSwitch?

Come flashcard 3ds, la Sky3ds+ 2019 è ancora una delle migliori per essere utilizzata per hackerare i giochi per 3DS, ma se hai una Nintendo Switch puoi usarla comunque? Se non si può, c’è un modo per far girare giochi per 3DS su switch o craccare la Nintendo Switch? Ho fatto una ricerca e ho trovato la seguente risposta.

Sky3ds+ funziona su Nintendo Switch?

La Sky3ds+ è una flash card 3ds, significa che è una cartuccia flash che funziona sui dispositivi portatili Nintendo 3DS. Il Nintendo Switch utilizza un sistema operativo completamente diverso, è una nuova console per videogiochi rilasciata dopo il 3DS, quindi Sky3ds+ non può funzionare su di essa. Nel 2019, la scheda Sky3ds+ funziona ancora solo su 3DS, 3DS XL, 2DS, 2DS, NEW 3DS, NEW 3DS XL e NEW 3DS XL e NEW 2DS XL.

È completamente compatibile con il firmware 3ds dalla versione 1.0 alla versione 11.9 e con qualsiasi altro aggiornamento del 3DS, ma non supporta la Nintendo Switch. E non puoi usarla sui vecchi dispositivi NDS/DS Lite/DSI XL.

Cosa possiamo fare con la scheda Sky3ds+ 2019 3ds?

Nel 2019, Sky3ds+ è capace di fare queste 5 cose su tutte le tue console con firmware 3DS.

Gioca gratuitamente ai giochi per Nintendo 3DS.

Gli utenti che hanno la Sky3ds+ o Sky3ds plus non devono acquistare la maggior parte delle schede di gioco 3DS, è sufficiente scaricare gratuitamente le rom .3ds dal sito online, quindi possono giocare gratuitamente sulla console.

Supporto Multi-ROM 3DS

Gli utenti devono solo preparare una scheda micro sd per la tua flashcard Sky3ds+, in modo che possa contenere e caricare più rom 3ds sulla tua console, una scheda per i giochi 100+3ds.

Bypassa il Blocco Regione.

Gli utenti possono usare la scheda Sky3ds+ per i3DS con l’aiuto di un exploit homebrew, come Ninjhax, poi possono usare lo strumento regionfree nel menu Homebew per giocare a giochi 3ds cross-region.

Emula GBA/SNES/NES/NES e altri giochi retrò.

Dopo che gli utenti homebrews loro console, possono scaricare le rom GBA/SNES/NES/NES sulla SCHEDA SD 3DS ed eseguire l’emulatore nel menu Homebrew per giocare ai vecchi giochi classici retrò.

Vai online in modo sicuro.

Gli utenti possono giocare ai giochi 3ds online in tutta sicurezza con la scheda Sky3ds+ e il suo esclusivo strumento Skydock, Nessun Ban.

Come si gioca ai Giochi per 3DS su Nintendo Switch sul 2019?

Nel 2019, il Nintendo Switch è già stata craccata, ma non possiamo ancora giocare ai giochi per 3DS sulla console, nessun emulatore 3ds per Switch e nessuna flashcard da usare allo stesso tempo. La Nintendo Switch può essere hackerata per giocare gratis ai giochi per Switch, NDS, Gamecube, N64, PSP e molto altro ancora, ma non ancora per l’emulazione 3DS. Se vuoi giocare ad altri giochi su Switch, segui la guida, se vuoi giocare solo ai giochi per 3DS, allora compra un Nintendo 3DS o usa l’emulatore 3DS per PC-Citra3ds.

Step 1: Verifica che il tuo Switch sia hackerabile o meno.

Vai su questo sito per vedere ismyswitchpatched.com per verificare se è hackerabile o meno.

Step 2: Acquista un modkit tool-Xecuter SX Pro, il modo più semplice per hackerare il tuo Switch.

Acquista Xecuter SX Pro da siti ufficiali, come i rivenditori italiani Modswitchit.com e italiamods.com.

Step 3: Boot SX OS CFW su Switch con la SX Pro Dongle e lRCM Jig.

  • Estrai il sistema operativo SX sulla scheda microSD del tuo Nintendo Switch. La scheda microSD può essere formattata in formato FAT32 o exFAT.
  • Inserisci il dongle SX Pro e lo strumento nel tuo Nintendo Switch. Il dongle va nella porta del caricabatterie, lo strumento nel binario joycon di destra.
  • Tieni alto il volume e premi il pulsante di accensione, l’SX OS dovrebbe avviarsi. È possibile rimuovere il dongle e lo strumento una volta che l’SX OS si avvia.
  • Attiva la tua licenza SX OS per sfruttare tutte le funzioni.

Step 4: Installa Retroarch su Nintendo Switch.

  • Scaricare il file 7z di RetroArch per Switch (link per il download qui sotto)http://retroarch.com/?page=platforms).
  • Estrarre il suo contenuto e trascina e rilascia il retroarch e la cartella switch nella root della scheda SD.
  • ApriHbmenu, e avvia

IMPORTANTE: Avvia RetroArch Switch con una nuova installazione (nel caso in cui RetroNX sia già stato installato in precedenza) e migra i savegame da /retroarch/cores/save{files, states} nella stessa cartella della nuova installazione.

Step 5: Gioca sulla tua console.

  • Per individuare e installare il file RetroArch.NSP, passa alla sezione Installer del menu SX OS e trova l’icona RetroArch.NSP. 
  • A questo punto basta premere “A” e installare il file RetroArch.NSP sulla memoria interna NAND o sulla scheda microSD esterna. 
  • Al termine dell’installazione, è possibile tornare alla schermata iniziale e l’icona di RetroArch dovrebbe essere stata aggiunta alla griglia. 
  • Adesso, è sufficiente aprire l’applicazione RetroArch per essere accolti dall’interfaccia del menu principale, che assomiglia molto al menu Impostazioni della Switch. 
  • Prima di poter giocare ai nostri giochi, dobbiamo selezionare il core su cui gira il gioco. Nel caso delle ROM Nintendo 64, questo è il nucleo di Mupen64Plus.
  • Per abilitare questo core, torna al Menu principale e vai all’opzione “Load Core”. Poi, scorri verso il basso fino a vedere “Nintendo – Nintendo64 (Mupen64Plus)” e seleziona questo core.
  • Infine, possiamo trovare le ROM dei giochi che abbiamo messo sulla nostra scheda microSD.
  • Nel mio caso, ho creato una cartella chiamata “ROMS” sulla root della mia SD. Torna prima al menu principale e clicca su “Load Content”. Poi seleziona il simbolo della barra di avanzamento (/) e seleziona la cartella in cui sono state inserite le tue ROM.
  • Qui troverai i giochi compatibili con il core selezionato in precedenza. Da quando ho trasferito Super Mario 64 e Mario Kart 64, queste ROM sono apparse.
  • Una volta selezionato il gioco che si desidera giocare, RetroArch avvierà il gioco con il core selezionato (in questo caso Mupen64Plus). Adesso puoi finalmente goderti i migliori giochi per N64 direttamente dal tuo Nintendo Switch, divertiti!
Comments are closed.