Scheda R4 in Italia-È il modo migliore per giocare gratuitamente a giochi per DS/3DS?

Scheda R4 in Italia-È il modo migliore per giocare gratuitamente a giochi per DS/3DS?

La scheda R4 è molto conosciuta per essere capace di far girare gratuitamente giochi per DS. Ma dal 2017,alcuni utenti di schede R4 3ds, possono usare questa flashcard per giocare gratuitamente anche ai giochi per Nintendo 3DS. Come avviene e cosa possiamo fare per usare la scheda R4 per giocare sia ai giochi per NDS che per 3DS? Ecco le Guide.

Scheda R4 per Nintendo 3DS

Dal 2007, la Nintendo ds e dsi sono state craccate, che è significa che gli utenti possono giocare liberamente, non solo i giochi, ma anche molti homebrew, come lettore di musica, e-book, msn e così via. Sono uscite anche le flashcard. Esistono molte flashcard che si possono usare per giocare nds giochi gratuitamente. L’R4 è il marchio più famoso. perché la maggior parte delle flashcard utilizzare il kernel wood R4, quindi la R4 è ben nota.

La più famosa è la R4i- R4i SDHC 3DS RTS. La Flashcard assomiglia ad una cartuccia di gioco. La R4i SDHC 3DS RTS 2019 è la migliore scheda r4i-sdhc per l’ultima versione del firmware 3DS&DSI. Usa una scheda micro sd per salvare il kernel e i giochi. È molto facile da usare.

Le schede R4 2019 R4 supportano i giochi per DS/3DS

Le seguenti schede 2019 R4 possono essere utilizzate per giocare sia per DS che per 3DS sulle tue console firmware Nintendo 3ds, inclusa la V11.11.0. Però, ricordati che le flashcard R4 non supportano direttamente i giochi per Nintendo 3DS. È possibile utilizzarle solo con il Metodo NTRboot per installare Luma3DS CFW/B9S su 3DS/2DS/NEW 3DS XL/2DS XL/2DS XL per giocare ai giochi per 3DS in formato CIA. Tra questi, l’R4i gold pro è il più economico da acquistare con un prezzo di 15 dollari, ma la migliore scheda R4i supporta i giochi per DS e 3DS CFW è la R4i gold 3ds plus, con un prezzo ragionevole e un interruttore integrato per le modalità NTR&DS.

Guida per l’impostazione della scheda R4 su qualsiasi 3DS

  1. Se hai intenzione di usare una delle schede R4 qui sopra per giocare gratuitamente a giochi per NDS, ecco la guida.

Cose che ti servono

  • UnPC o un Portatile con una porta USB.
  • Una schedaR4i sdhc 3ds rts
  • Un sistemaNintendo 3DS, 3DS XL, NEW 3DS, 2DS, 2DS XL o DSi, DSi XL o Nintendo DS.
  • Un Adattatore Micro SD USB (incluso con ogni nostra scheda R4 3DS)
  • Una scheda MicroSD. Le schede R4 3DS sono compatibili con schede microSD da 2GB fino a 32GB di dimensione.

Step A: Formatta la tua Scheda MicroSd

  1. Inserisci la tua scheda SD al lettore di schede che puoi ottenere dalla Confezione R4i 3DS..
  2. Inserire il lettore di schede nel computer.
  3. Formattare la scheda facendo clic con il tasto destro del mouse su di essa e selezionando “Formatta”.
  4. Seleziona “FAT 32” e metti il segno di spunta sull’opzione “Formattazione rapida”, quindi clicca su “Avvia”.

Step B: Scarica il Kernel R4 3DS sulla scheda microSD

  1. Vai qui http://www.r4i-sdhc.com/R4i-3DS%20V1.85b%20English.zip per scaricare l’ultimo firmware R4 3DS per la flashcard. Attualmente è il V1.85b. Possiede versioni in lingue diverse perciò puoi scegliere quella giusta per te.
  2. Dopo averlo fatto, otterrai un file del kernel compresso come mostrato, semplicemente scompattandolo con un software winrar o 7zip.
  3. Apri il file wood kernel e copia tutti i contenuti, trascinali e rilasciali nella root della tua scheda MicroSD.

r4 3ds 1.85 setup

Step C: Scarica Giochi Per DS sulla scheda MicroSD Micro SD

  1. Vai su Rom2station.com per scaricare i file rom NDS per la tua flashcard. È possibile ottenere il codice per il download del gioco 3ds/ds dopo l’ordine nel nostro sito.
  2. Assicurati di scaricare i giochi per NDS e non i giochi per 3DS, dovresti decomprimere il file di gioco compresso per ottenere il filerom .NDS.
  3. Crea una nuova cartella chiamata “Games” nella Micro SD e trascina i file .NDS dentro di essa.

Step D: Installa la scheda R4 3DS sulla tua Nintendo 3DS o console della famiglia NDS. Estrai la scheda Micro sd dal tuo PC, inserisci la scheda sd sul tuo R4i 3ds sdhc rts, poi metti la scheda R4 sul tuo slot della console NDS o 3DS.

  1. Se si prepara ad utilizzare una qualsiasi delle suddette schede R4 per giocare ai giochi per 3DS, si prega di visitare X.com.

Le schede R4 o R4i sono l’unico modo per giocare ai giochi per 3DS su 3DS XL?

Naturalmente no, infatti, esistono 2 metodi semplici che ti permettono di giocare gratuitamente ai giochi per Nintendo 3DS direttamente su qualsiasi firmware console. Sono le flashcard 3ds, Sky3ds+ e Stargate 3ds. Caricano le rom 3DS gratuitamente e molto facilmente!!!

Cos’è la SKY3DS+?

Sky3ds+, La Sky3DS+ è completamente aggiornato con alcune grandi novità e funzioni. Non solo supporta anche i NUOVI giochi per 3DS, ma supporta anche 2 pulsanti. Con il nuovo sistema a due pulsanti, selezionare rapidamente il gioco è più facile che mai, mentre si scorrono avanti e indietro e si sfogliano i giochi sulla scheda Sky3DS+ usando i pulsanti. E a differenza di Sky3DS che non offriva alcun supporto Firmware aggiornabile, questa nuova versione ha un firmware completamente aggiornabile e noi includiamo il cavo di aggiornamento USB.

Tutto questo significa che puoi giocare a più giochi per 3DS, è possibile eseguire Homebrew software/tool/giochi e si può usare questa scheda molto più semplicemente di prima.

Sky3DS+ Plus Supporta tutte le 3DS, 2DS, 3DS XL e NEW 3DS fino alla versione 11.11.0 Tutte le straordinarie caratteristiche dello Sky3DS originale con in più il vantaggio di una compatibilità ancora migliore e molto più facile da usare ora che mai.

Come si gioca ai giochi per 3DS sulla tua 3DS con SKY3DS+?

Step 1: Formatta la Scheda MicroSD

Dovrai formattare la tua scheda microSD, inserendo semplicemente la scheda nel tuo PC. Vai su ‘Risorse del computer’ e clicca con il tasto destro del mouse sulla tua scheda microSD e seleziona ‘Formatta’. Selezionare il file system come FAT32 e la dimensione di allocazione come 64kb.

Step 2: Scarica L’Ultimo Firmware Sky3DS+

Visita il sito web di Sky3DS e scarica l’ultimo firmware disponibile. Una volta scaricato, sarà in formato RAR, estrai il file utilizzando WinRAR o qualsiasi altro software di estrazione RAR. Troverai un file chiamato firmware.bin. Copia questo file e inseriscilo nella root della tua scheda microSD. Estrai la tua scheda microSD per continuare.

Step 3: Aggiorna Sky3DS+ all’Ultimo Firmware

Inserisci la scheda microSD nella cartuccia Sky3DS+. Inserisci il cavo micro USB nello Sky3DS+ e l’altra estremità del PC/Portatile. Ora la luce LED lampeggerà in rosso e poi lampeggerà di verde. Questo dovrebbe continuare per circa 10-15 secondi. Espelli lo Sky3DS una volta che il LED non è più acceso. Dovresti aspettare un minuto prima di espellerlo, solo per essere sicuro. Si potrebbe danneggiare la scheda se la si espelle mentre il LED è acceso. Il tuo Sky3DS+ è ora aggiornato all’ultima versione.

Step 4: Avvia i Giochi 3DS Games sulla Tua Nintentdo 3DS

Trasferisci i giochi .3DS alla root della tua scheda microSD, i nomi dei file dovrebbero terminare in .3DS. Ricorda che il gioco deve essere della stessa regione della tua console. Una volta trasferiti i giochi sulla scheda microSD, inserisci la Sky3DS+ nella tua console. I tuoi giochi compariranno ora sul tuo 3DS/2DS, usa il pulsante arancione per cambiare titolo.

Quindi, scheda R4 VS Sky3ds plus, quale acquistare per giocare ai giochi per DS/3DS?

Ritorniamo infine alla domanda. Qual è il modo migliore per giocare ai giochi per ds e 3ds su Nintendo 3DS, la scheda 3ds r4 o Sky3ds+? Da quanto sopra, sai già che la scheda R4 supporta i giochi ds e 3ds cfw, ma lo Sky3ds+ avvia solo i giochi 3ds. Quindi nessuno dei due giochi è la scelta migliore per giocare a NDS e 3DS. 

L’unica flashcard per Nintendo 3ds supporta i giochi DS&3DS è ancora la flashcard Stargate 3ds. Se non ti importa di giocare agli ultimi giochi 3ds, puoi comprarla pagando solo 60 euro per giocare a migliaia di giochi DS/3DS in Modswitchit.com e Italiamods.com con pagamento facile e sicuro e spedizione veloce in Italia.

Comments are closed.