Recensione di SX Core e SX Lite | Team Xecuter Modchip per l’hacking Nuovo Nintendo Switch & Lite

Recensione di SX Core e SX Lite | Team Xecuter Modchip per l’hacking Nuovo Nintendo Switch & Lite

Dopo numerosi ritardi dovuti in gran parte alla situazione del coronavirus, le soluzioni di hacking del Team Xecuter per console Switch non raggiungibili sono finalmente in fase avanzata grazie a un nuovo sviluppo. In questo articolo, esamineremo insieme questo sviluppo in vista delle prossime novità di SX Core e SX Lite!

Il Team Xecuter spedisce i propri campioni di test e revisione di SX Core e SX Lite

Partendo con un po ‘di storia, le voci secondo cui il Team Xecuter stava combinando qualcosa nell’inarrestabile reparto Switch hanno iniziato a spuntare lo scorso ottobre con la legittimità costruita dopo che avevano mostrato un’immagine di Switch Lite con SX OS 3.0 a dicembre.

Da allora, alcune nuove informazioni sono state rese disponibili ma poi, il coronavirus ha colto di sorpresa il mondo e le cose sono state ritardate di un bel po ‘. Tuttavia, la situazione del coronavirus in Cina, dove si trova il Team Xecuter, si è ora notevolmente raffreddata e la recensione e i campioni di test di SX Core e SX Lite sono appena stati spediti!

Lo scopo di questi esempi di revisione e test è che membri della comunità fidati con esperienza nella saldatura possano aiutare con:

  • I diagrammi di installazione per la messa a punto come SX Lite e SX Core richiedono un certo grado di saldatura
  • Notare e aiutare a correggere eventuali problemi che possono verificarsi durante l’installazione o l’utilizzo delle soluzioni di hacking sopra menzionate

Il Team Xecuter ha anche notato che i tester / revisori approvati riceveranno presto il loro numero di tracciamento con alcuni di loro che lo hanno già ricevuto secondo le informazioni fornite da un tester. La consegna è prevista entro la fine di questa settimana o alla settimana successiva, in modo che SX Lite e SX Core possano entrare in mano ai consumatori il più presto possibile dopo l’esecuzione di test appropriati!

Tutti i firmware sono compatibili con SX Core e SX Lite? Quando potrò mettere le mani su un’unità?

Secondo le informazioni attualmente disponibili, questi sono alcuni punti principali che dovrebbero essere noti sulle imminenti soluzioni di hacking del Team Xecuter:

  • SX Core è compatibile con tutti i modelli di switch non Lite, inclusi i modelli vulnerabili mariko, ipatched e fusee-gelee, anche se ha poco senso installarlo in quest’ultimo a meno che non si desideri solo un hack permanente.
  • SX Lite è compatibile con tutti i modelli Switch Lite.
  • Fino ad ora, tutti i modelli Switch & Switch Lite sono compatibili rispettivamente con SX Core e SX Lite, sebbene ciò possa cambiare se Nintendo presenta una nuova revisione hardware per correggere le vulnerabilità utilizzate, se possibile.
  • Tutte le versioni del firmware sono supportate su SX Core e SX Lite
  • Una licenza del sistema operativo SX è inclusa sia in SX Core che in SX Lite, ma il Team Xecuter ha dichiarato che è possibile installare altri CFW, il che significa che sarà possibile installare Atmosphere che è uno dei CFW più popolari per console Switch compromesse.

Quando si tratta di metterne le mani su uno, il Team Xecuter consiglia di effettuare un pre-ordine se è possibile installarlo da soli, ma hanno anche dichiarato di avere grandi scorte pronte per essere spedite a maggio, quindi mentre la domanda dovrebbe essere alta, lì dovrebbe essere anche una buona scorta.

Avviso: È importante affermare che il Team Xecuter ha avvertito che se non ti senti a tuo agio con la saldatura, dovresti chiedere a qualcuno che deve installarlo per te, il che significa che la saldatura richiesta non è probabilmente banale!

Comments are closed.