Qual è l’acquisto migliore per modificare la Switch nel 2020, l’Xecuter SX Pro o l’RCM Loader?

Qual è l’acquisto migliore per modificare la Switch nel 2020, l’Xecuter SX Pro o l’RCM Loader?

Xecuter SX Pro e RCM Loader sono i due dongle per Switch per modificare la Nintendo Switch. Qual è la differenza tra Xecuter SX Pro e RCM Loader? Quali dovresti acquistare per Nintendo Switch? Seguendo il nostro articolo, puoi trovare le risposte.

Xecuter SX Pro VS RCM Loader, quali sono le differenze?

Ci sono molte modifiche per Switch tra le quali scegliere, R4S Dongle, RCM Loader, SX Pro, e altri cloni più economici, per qualsiasi principiante, SX Pro è la scelta migliore, può avviare SX OS CFW sul vostro Switch con il drag&drop, poi si può giocare a giochi gratuiti, homebrew, ed espandere la memoria Switch a 3 o 4 TB con il supporto per il dispositivo USB esterno compreso l’HDD.

SX Pro è il primo strumento di hacking per Nintendo Switch al mondo e anche un kit completo che include la licenza SX OS, SX Pro dongle (o sx gear se venduto separatamente)ed SX jig. Sono gli strumenti SX che servono loader RCM.

E per quanto riguarda la seconda dongle per Switch, è un loader RCM completamente ottimizzato come zero loader RCM cosiddetto RCM loader one. Secondo il sito ufficiale: La parte di alimentazione viene cambiata con condensatori a batteria al litio, e il tempo di standby di piena potenza è fino a 3 mesi.

La gestione del carico utile continua il comodo e veloce modello di disco a U della generazione precedente. Il computer di accesso viene immediatamente riconosciuto come disco a U e può essere aggiornato tramite copia e incolla. L’aspetto è riprogettato e l’RCMclip può essere caricato nell’injector mentre il volume è ridotto.

Il dispositivo sorprende per il suo minimalismo e le sue piccole dimensioni. Va ricordato che è compatibile con tutte le Nintendo Switch prodotte fino al giugno 2018 ed è in grado di memorizzare fino a 6 diversi payload. Per fare ciò, è sufficiente collegarla al computer e la riconoscerà come un qualsiasi Chiavetta o disco rigido USB.

Quale dovrei acquistare per la Nintendo Switch?

Quindi, tra l’RCM Loader e l’Xecuter SX Pro, quale dovrei acquistare per Nintendo Switch?

  • Se hai modificato la tua Nintendo Switch con SX OS, Atmosphere, o ReiNX, devi solo acquistare l’RCM Loader per operare con questi software inqualsiasi regione e firmware.
  • Se sei nuovo nel mondo delle modifiche, prima dell’acquisto ti basterò controllare il numero di serie della Switch, se è sicuro, puoi acquistare l’Xecuter SX Pro per modificare la Nintendo Switch su qualsiasi regione e firmware. 

E non importa se scegli l’RCM Loader o l’Xecuter SX Pro per Nintendo Switch, tutte queste schede si trovano su italiamods.com e noi supportiamo il pagamento sicuro, con Visa, Master e PayPal, per quanto riguarda la spedizione, abbiamo un magazzino in UE, e supportiamo anche la spedizione gratuita in tutto il mondo, e ora se vuoi giocare a più giochi per Switch gratuitamente, puoi comprare le schede sd preinstallate card(128GB-16 Giochi, 200GB-25 Giochi, 256GB-35 Giochi) che funzionano con l’Xecuter SX Pro o l’RCM Loader.

Comments are closed.