Qual è la migliore scheda R4 3DS che supporta i giochi per DS nel 2020?

Qual è la migliore scheda R4 3DS che supporta i giochi per DS nel 2020?

La console della famiglia Nintendo 3DS è ancora una delle console da gioco più famose sul mercato. Tutti sanno che possono giocare gratuitamente ai giochi con una scheda R4, sebbene ci siano sempre più giochi per 3DS tante persone vogliono ancora giocare ai giochi per DS. Qual è la miglior scheda r4 3ds che può supportare i giochi per DS su una console 3DS? Puoi trovare la risposta qui.

È possibile far girare i giochi per DS su di una console 3DS?

Sì, certamente. Infatti, i giochi per ds sono progettati per tutte queste console Nintendo DS, ma qual è la differenza tra le console? La prima è che il Nintendo DS è stato rilasciato nel 2005. Da allora, sono uscite nuove versioni della console: Nintendo DS Lite, Nintendo DSi e Nintendo DSi XL. Ogni console ha caratteristiche diverse, ma tutte consentono di giocare ai giochi per Nintendo DS. Con lo sviluppo della tecnologia, nel 2011, Nintendo ha commercializzato il Nintendo 3DS, una nuovissima console portatile con giochi unici per Nintendo 3DS. Detto questo, i giochi progettati per altre console Nintendo DS sono compatibili con il Nintendo 3DS. Di conseguenza, è possibile giocare ai giochi per DS su una console 3DS senza alcun problema.

Come si sceglie la flashcard per avviare i giochi per DS gratuitamente su Nintendo 3DS?

R4 è un marchio di flashcard che ha una lunga storia sul mercato, R4 3ds è una rivoluzione nel mondo di gioco su Nintendo 3DS poiché più del 90% dei giocatori che hanno una 3DS utilizzano una scheda di tipo r4 3ds. Oltre alle sue caratteristiche che rendono possibile eseguire i giochi DS sulla console Nintendo, il suo prezzo più conveniente è un elemento molto importante nella reputazione di questa scheda. Ma qual è la migliore scheda R4 3DS?

Scheda R4 compatibile con il 3DS

R4I SDHC 3DS RTS

Attualmente, ci sono notevoli progressi su questa scheda che ti presento, è la R4i SDHC 3DS RTS. Avendo tutte le funzioni della tradizionale scheda R4i SDHC 3DS e R4i SDHC 3DS, supporta il salvataggio in tempo reale, la guida in tempo reale e i trucchi in tempo reale. Adesso supportata da Ntrboot, un altro fattore da celebrare.

Salvataggi in Tempo Reale: Backup Istantanei

In altre parole, consente di registrare lo stato del gioco in corso in qualsiasi momento del gioco. Poi il giocatore può immediatamente continuare lo stato del gioco e ricaricare il file di backup dopo una partita persa o aver spento la console.

Guida in Tempo Reale: Guida al gioco in tempo reale

Le sue funzioni di guida in tempo reale permettono all’utente di leggere immediatamente e senza preoccupazioni i consigli di gioco. Naturalmente, è necessario aggiungere un file con la guida del gioco.

Trucchi in Tempo Reale: barare in tempo reale (supporta il formato .DAT)

Si tratta di un sistema di trucchi istantaneo, può migliorare le caratteristiche dei giocatori, è possibile attivare il sistema di trucchi utente in qualsiasi momento del gioco. Inoltre, supporta anche i codici di trucco per barare durante le partite.

R4i SDHC GOLD PRO

Legge perfettamente le ROM per DS su Nintendo 3DS / 2DS / 2DS / 3DS XL / New 2DS XL / New 2DS XL Ver 11.12 e DSi 1.4.5, supporta anche gli emulatori SENS / GBA così come homebrew o Moonshell 2.2.2. Inoltre, l’r4i gold pro consente di ascoltare musica / MP3, leggere e-book, visualizzare foto e video con il suo MoonShell 2.2 integrato. Naturalmente, supporta la funzione RTS.

In realtà, esistono diverse schede in vendita oggigiorno, ma la più conosciuta è la R4i SDHC 3DS e R4i Gold Pro.

Scheda R4 con NTRboot Pre-flashato

Come sai, oltre ad utilizzare una scheda R4 per giocare gratis sulla console, puoi anche installare un CFW per hackerare completamente la tua console. Ma come si fa? Adesso hai bisogno di una flashcard che è pre-flashata con l’Ntrboot.

Ntrboot è un difetto della console della famiglia Nintendo 3DS, grazie alla scoperta di questo exploit, possiamo modificare completamente la Nintendo 3DS. Ad oggi esistono tre schede R4i b9s 3ds, R4i Gold 3DS Plus e Ace3ds X, che supportano backup sia per ds che ntrboothax.

Tutte e tre le schede sono pre-flashate con Ntrboot, è più facile installare il CFW 3DS sulla tua console e ridurre il rischio di ban. Quindi, una flashcard ntrboothax è una buona scelta per gli utenti che vogliono modificare la propria console 3DS.

D’altro canto, ovviamente, le tre schede supportano anche i giochi per DS. Specialmente l’Ace3ds X e l’R4i gold 3ds plus, hanno due modalità: Modalità DS e Modalità NT. Se vuoi solamente giocare ai giochi per DS, c’è un tasto vicino alla Modalità DS. Installare un CFW è più facile di altri metodi quando hai utilizzato una flashcard con NTRboot pre-flashato.

Le differenze

  • Firmware: Le due flashcard Ace3ds X e R4i 3ds plus usano il kernel WoodR4.
  • Funzione speciale:l’Ace3ds X ha un tasto per passare tra le due diverse modalità, l’R4i 3ds plus non ce l’ha.
  • Contenuto della confezioneÈ presente un magnete gratuito nella confezione dell’Ace3ds X e dell’R4i b9s, mentre l’R4i gold 3ds plus non lo offre.
  • Prezzo: Ace3ds X è quella più costosa, mentre l’R4i b9s 3ds è la più conveniente.

Concludendo

In poche parole, tutte le schede che ti ho presentato sono la scelta giusta per giocare ai giochi per DS sulla tua console. Stabilità, backup istantanei, la frequenza degli aggiornamenti del firmware, ecc. Diversi vantaggi permettono loro di essere sempre più popolari sul mercato. In ogni caso, esistono diverse scelte, dipendono dalle tue esigenze se desideri acquistare una flashcard.

D’altro canto, sono molto felice di presentarti il nostro sito italiamods.com, dove vendiamo flashcard e altri accessori per i videogiochi da lungo tempo, dove puoi trovare diverse flashcard ed approfittare del miglior servizio e delle spedizioni veloci. Tutti gli articoli dispongono di garanzia, non ti preoccupare della qualità. Non esitare ad acquistare da noi.

Comments are closed.