Perchè dovresti acquistare l’RCM Loader per modificare la Nintendo Switch nel 2020?

Perchè dovresti acquistare l’RCM Loader per modificare la Nintendo Switch nel 2020?

Sappiamo tutti che il Team Xecuter ha rilasciato l’Xecuter SX Pro e la Licenza SX OS per modificare la Nintendo Switch, e ci sono alcuni giocatori hanno comprato l’SX OS per craccare la Nintendo Switch, se avete bisogno di una dongle switch per lavorare con questo software, RCM Loader è la scelta più conveniente.

RCM Loader funziona con SX OS, ReiNX, e Atmosphere

Rcm Loader è il dongle vuoto della Nintendo Switch, se hai modificato la tua Nintendo Switch tramite SX OS, ReiNX, e Atmosphere, RCM Loader è la scelta migliore e più conveniente per scaricare e giocare ai giochi per Switch gratuitamente, quindi come possiamo usare RCM Loader per operare sulla Nintendo Switch?

Avrai bisogno di un qualche tipo di host USB per trasmettere il pacchetto software magico alla Switch, e tutto funzionerà. C’è un software Switch RCM per Windows, Mac, Linux e persino Android, che è appropriato per i nostri scopi (sì, si potrebbe modificare totalmente una Switch da un’altra Switch!) Ci sono anche dei dongle USB appositamente costruiti con una propria memoria interna e una batteria – basta collegarla, scegliere il proprio payload, e si aprirà sopra il software giusto (precaricato!).

Adesso che possiamo fare tutto quello che vogliamo, un passo successivo molto importante è quello di far inviare al loader RCM il bootloader “Hekate”, che fornirà un bel menu di avvio per lanciare altri software personalizzati dallo slot MicroSD dello Switch. E da qui, l’unico limite è il cielo. È possibile modificare permanentemente lo Switch con Custom Firmware che fa cose come trasformare la schermata “Album” del sistema operativo Switch in un menu homebrew. È possibile eseguire il backup dello Switch o fare il backup dei giochi.

Team Xecuter Nintendo Switch

Se sei nuovo nel modno delle modifiche della Nintendo Switch, ti consigliamo di scegliere il sx pro per funzinare su di esso, Xecuter SX Pro è un dongle USB e uno strumento per avviare l’SX OS sulla tua Nintendo Switch. È sviluppato dal Team Xecuter per modificare la Nintendo Switch per giocare ai giochi gratuitamente. Possiamo approfittarne per avviare il Custom Firmware del Team Xecuter su tutti i Nintendo Switch senza limiti di firmware e regioni. È molto facile da usare e senza alcun rischio.

Può inserire il CFW sul firmware originale dello Switch da una chiave USB, e possiamo giocare a giochi piratati su di esso. Xecuter SX Pro è progettato per il principiante che non vuole operazioni complicate. Infatti, la licenza del software SX OS è la parte più importante inclusa in questo pacchetto, la caratteristica chiave di questo SX OS è il backup installato sulla scheda microSD per utilizzare il CFW creato da solo.

Scarica Giochi per Nintendo Switch

Allora, dopo aver hackerato la Nintendo Switch, dove possiamo scaricare le ROM dei giochi? la prima scelta è google, ci sono così tanti siti rom su google, ma anche qualche famoso sito rom è stato rimosso da Nintendo, se si vuole trovare le rom dei giochi, quando si fa clic sulle risorse di gioco di questi siti web, spesso si incontrano alcuni annunci spam.

Il secondo modo: acquista schede sd preinstallate per scaricare gratuitamente i giochi. e ora si possono trovare le schede sd su italiamods.com, ci sono così tante scelte per le schede sd preinstallate, abbiamo 128 GB -16 giochi, 200 GB – 25 giochi, 256 GB- 35 giochi, e 512 GB-50 giochi. Offriamo anche il supporto per una lista di giochi, basta inviare i nomi dei giochi che si desidera scaricare all’indirizzo [email protected] 

Comments are closed.