Nuova versione firmware 3DS 11.8.0–41 disponibile

Nuova versione firmware 3DS 11.8.0–41 disponibile

14Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento firmware per la console Nintendo 3DS che non apporta modifiche di rilievo. La nuova versione 11.8.0-41, come riportato dal sito ufficiale Nintendo, migliora la stabilità e la sicurezza generale della console e altri piccoli aggiornamenti per facilitare l’esperienza dell’utente. È sicuro aggiornare la 3ds a V11.8.0-41? In questo articolo troverai le risposte ai tuoi quesiti.

Cosa c’è di nuovo nella V11.8.0–41?

Poco più di un mese dopo il rilascio della versione 11.7.0-40, Nintendo ha reso disponibile un nuovo aggiornamento software per tutte le console appartenenti alla famiglia Nintendo 3DS.

Il nuovo aggiornamento 11.8.0-41 non introduce modifiche sostanziali al sistema, ma corregge alcuni piccoli difetti, come del resto tutte le modifiche apportate alla console portatile della società Kyoto negli ultimi anni.

Ecco la nota ufficiale di rilascio fornita dalla grande N:

Migliorata la stabilità generale del sistema e la sicurezza della console, oltre a nuovi piccoli passi per migliorare l’esperienza dell’utente.

Per aggiornare la tua console Nintendo 3DS all’ultima versione, è necessaria una connessione a Internet e devi seguire questa procedura:

Fare clic su Impostazioni console dal menu HOME;

selezionare Impostazioni generali e aggiornare utilizzando la voce Aggiorna.

Anche se non è una versione che introduce modifiche sostanziali, è altamente consigliabile mantenere la console aggiornata, in modo da poter avere tutte le patch di sicurezza più recenti.

L’arrivo di un nuovo aggiornamento non fa altro che confermare la politica di Nintendo volta a supportare la sua amata console portatile per il prossimo futuro.

Come si scelgono le flashcard per hackerare 3DS V11.8.0–41?

È possibile scegliere la flashcard in base alle proprie esigenze. Ci sono giocatori che preferiscono giocare a 3DS gratis, ci sono persone che amano giocare a DS, GBA o CIA. Ecco quindi i nostri consigli:

Hackerare giochi 3DS gratis

Acquista la scheda Sky3DS+, ecco la recensione di questa scheda:

La scheda Sky3DS+ è ancora la scelta migliore per rompere tutti gli aggiornamenti dei firmware 3DS. Utilizza una tecnologia molto potente per hackerare tutte le console, New 3DS, New2DS, Old 3DS, Old 2DS.

Questa scheda Sky3DS+ ha una grande compatibilità, è sempre compatibile con i nuovi giochi 3DS, come Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna, Miitopia, Mario Party: La Top 100, Metroid: Samus ritorna, Hey, Mario Sports Superstars, Ever Oasis, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ecc.

Inoltre, l’aggiornamento della scheda Sky3DS+ è molto regolare sul mercato. Con SkyDock, i giocatori possono giocare online a 3DS senza alcun problema. Questa scheda 3DS ha un singolo difetto, non supporta i giochi DS, quindi se hai uno Sky3DS+, se ti piace giocare con i giochi DS gratis, allora devi comprare la scheda R4 3DS.

Crack dei giochi CIA su 3DS 11.8.0–41

Sul mercato, ci sono nuove flashcard pre flashate con NTRboothax, eccole:

R4i oro 3DS Plus
R4i B9S
Ace3DS X

Queste flashcard 3DS non supportano i giochi 3DS, ma i giocatori possono giocare gratuitamente ai giochi CIA, scaricare i giochi in formato CIA, o convertire i giochi 3DS in formato CIA, quindi godersi i giochi CIA senza alcun problema.

Se hai semplicemente bisogno di giocare ai giochi DS, acquista la scheda R4i 3ds sdhc rts. Se vuoi giocare a giochi gratuiti per DS e impostare 3DS CFW, acquista l’R4i oro 3ds plus. Entrambe le 2 schede R4 3DS sono altamente consigliate con le loro prestazioni stabili e prezzo ragionevole.

Recensione dell’impostazione della V11.8.0–41

Dopo l’aggiornamento, Luma3DS si avvia in una schermata nera: NATIVE_FIRM è stato aggiornato. Una correzione è già disponibile, ma solo nella versione Notturna.

Smealum consiglia ai proprietari che non hanno un CFW di non aggiornare, dal momento che non hanno ancora controllato la traccia per il loro futuro per sfruttare ARM9

NTR non funziona a causa dell’aggiornamento NATIVE_FIRM, ma è possibile caricare il vecchio NATIVE_FIRM come soluzione alternativa.

È probabile che DSiWareHax sia stato corretto in seguito all’aggiornamento di TWL_FIRM.

Gli exploit delle aree utente non sono stati fissati, ma non ci sono ancora nuovi payload.

Il servizio Network Installation Manager (NIM) invia una copia del ticket dell’applicazione al server al momento dell’installazione, che potrebbe * notificare a Nintendo se il titolo è stato acquistato legalmente (fonte: SciresM).

Quando si avvia un’applicazione, l’indicazione NOTHING viene inviata al server! Ciò non si applica alle FBI, in quanto esse non utilizzano affatto i servizi NIM.

Conclusione:

L’ultimo aggiornamento 3DS e New2DS è hackerato, non è necessario ordinare i giochi originali 3DS, perché sono molto costosi. Con una flashcard 3DS, è possibile risparmiare denaro. Se ti piace giocare gratis con i giochi 3DS, allora acquista la scheda Sky3DS+; se invece preferisci giocare con i giochi DS gratis, allora la scheda R4i oro Pro è la scelta che fa per te. Queste flashcard è possibile ottenere un prezzo affidabile su modswitchit.com.

Comments are closed.