Nintendo Switch v10.0.3 disponibile, non aggiornare ora

Nintendo Switch v10.0.3 disponibile, non aggiornare ora

Dopo quasi un mese dall’ultimo aggiornamento di Nintendo Switch, pubblicato alla fine di aprile con una buona dose di stabilità sotto il braccio, ora possiamo scaricare una nuova versione del firmware della console che porterà il software di sistema al numero 10.0 . .3 A proposito, ottieni la stabilità tradizionale, come affermato nella dichiarazione ufficiale del sito Web di supporto Nintendo America, anche se abbiamo visto che include anche un aggiornamento per il Joy-Con. Se hai hackerato il tuo Nintendo Switch tramite sx pro o sx os, non aggiornarlo ora

Novità del firmware 10.0.3 per Nintendo Switch

Come abbiamo detto, il sito ufficiale di Nintendo America non specifica in alcun modo cosa può portarti ad aggiornare il tuo Nintendo Switch alla versione 10.0.3, in particolare queste sono le informazioni ufficiali:

  • Miglioramenti della stabilità complessiva del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.

Le informazioni ufficiali non commentano affatto l’aggiornamento Joy-Con nel firmware 10.0.3 per Nintendo Switch, quindi non sappiamo quali miglioramenti potrebbe apportare questa versione. Inoltre, non salta automaticamente, quindi dovrai andare al menu Configurazione della console, sezione Controlli e sensori, quindi fare clic sull’opzione “Aggiorna controlli” e attendere sia il Joy-Con sinistro , come a destra, completa l’aggiornamento. Da parte sua, il controller Nintendo Switch Pro non ha un aggiornamento.

E finora, tutte le notizie da questo ultimo aggiornamento per Nintendo Switch … ma ricorda che molte volte, gli utenti scopriranno nei prossimi giorni un miglioramento o una funzionalità non menzionata nella note ufficiali. Facci sapere qualcos’altro, te lo diremo!

“Nintendo è costantemente alla ricerca di migliorare la funzionalità delle sue console e servizi per offrire l’esperienza più semplice e intuitiva possibile. Nell’ambito di questi sforzi, stiamo rendendo disponibili aggiornamenti per le console Nintendo Switch in modo che possano essere scaricati su Internet.

  • Ultima versione:
    Worm. 10.0.3 (distribuito il 25 maggio 2020)

Nella maggior parte dei casi, Nintendo Switch scaricherà automaticamente l’ultimo aggiornamento della console quando è collegato online. È possibile controllare la versione corrente del menu e avviare manualmente l’aggiornamento dal menu delle impostazioni della console, se necessario.

Aspetta prima di aggiornare il ritorno dei grandi nomi della scena Switch, saremo sicuri di informarti non appena alcuni sviluppatori avranno reagito.

  • Gli 8 rapporti di Yellow sono disponibili qui.
  • Le prime reazioni qui: profilo SciresM
  • Il log delle modifiche ufficiale: en-americas-support.nintendo.com
  • Lo switchbrew riporta le modifiche ufficialmente apportate da questo nuovo firmware.
  • Gli unici titoli che sono stati inseriti sono SystemUpdate / SystemVersion e CertStore.
  • Gli unici file CertStore che sono stati aggiornati sono: “/ssl_CaFingerprints.bdf” e “/ssl_TrustedCerts.bdf”.
  • Questo aggiunge un’autorizzazione del certificato, su “The USERTRUST Network” (“USERTrust RSA Certification Authority”) che doveva scadere il 30 maggio 2020.

Questo aggiornamento segue il firmware 10.0.2 che è stato rilasciato il 30 aprile. Questo aggiornamento includeva anche miglioramenti generali della stabilità e una soluzione per un problema con il controller Pro. Prima di allora, era stata rilasciata la versione 10.0.1 e non ha fatto quasi nulla.

Gli aggiornamenti del cambio firmware vengono scaricati automaticamente se la console è connessa a Internet. È possibile visitare il menu Impostazioni di sistema per confermare che si sta eseguendo l’ultimo firmware.

Quindi insistiamo ancora qui, se hai già rotto il tuo Switch, ti preghiamo di usarlo sempre in modalità aereo in ogni momento! E dopo per l’aggiornamento dello switch del firmware, utilizzare l’homebrew ChoidujourNX.

Comments are closed.