Data di rilascio confermata per il chip hackerato Nintendo Switch TX e New Switch

Data di rilascio confermata per il chip hackerato Nintendo Switch TX e New Switch

Altre buone notizie per i possessori di Nintendo Switch, il team TX rilascerà presto Modchip per rompere Patched Patch e Mariko 2019! Non è ufficiale ma le notizie provengono da una fonte di fiducia. Bene, è quello che è successo oggi nella scena hack di Switch!

Maxconsole: presto disponibile il chip Modchip TX per lo switch hackerato

Il sito MaxConsole.com svela le prime immagini del chip che sarà offerto dal Team Xecuter per il Nintendo Switch patchato.

Una fonte attendibile, fin dalla prima cerchia dei beta tester del Team-Xecuter, ha accettato di inviare loro le prime foto del loro prodotto installato su uno Switch patchato oggi.

Secondo questo tester, il Team continua a migliorare il prodotto su Mariko e console con patch, ma possiamo confermare che questo chip funzionerà anche su console senza patch, quindi funzionerà su tutte le console.

Sembra, anche se non ancora confermato, che ci sarà un modello diverso per Switch Lite. Le foto sono solo parziali perché il tester si preoccupava di essere identificato dai numeri PCB.

Analisi del nuovo Hack New Switch Mariko

Sembra che il chip funzioni secondo il principio dell’intercettazione dei dati inviati al chip emmc per vedere quindi su Switch Lite che potrebbe richiedere una saldatura. Per quanto riguarda il patching e il patching non appropriato, è del tutto possibile fare tutto senza saldatura.

Almeno da ciò che vediamo nella foto questi non ce ne sono. Quindi, perché secondo il documento fornito su maxconsole il chip sarebbe uscito dopo il capodanno cinese in 4 settimane. Non è troppo lungo d’altra parte e per i giocatori di hacking rom, dobbiamo sapere quale prodotto acquistare per la nostra console, ecco un piccolo riassunto per guidarti meglio: 

Console classification  Come identificare Chip TX disponibile Nota (altre possibilità)
Switch 2017 Modelli di prima generazione , prodotto dell’anno 2017, con numero di serie Unpatché Xecuter SX Pro, Xecuter SX OS, Xecuter SX Gear, SX Pro v2 Caricatore RCM e dongle atmosfera NS ecc. altro payload dell’iniettore per CFW Atmosphere, o solo una maschera RCM
Switch 2018       Modelli di seconda generazione , prodotto dell’anno 2018 (dopo giugno in particolare), con numero di serie corretto SX Pro v2 Softmod? Nessuna notizia per il momento!
Switch 2019  Modelli di terza generazione , prodotto dell’anno 2019 con numero di serie avviato da XKJ o XKW, ovvero lo switch Mariko, con una migliore autonomia SX Pro v2 Softmod? Nessuna notizia per il momento!
Switch lite Nintendo Switch Lite … lo sapete tutti! SX OS v3.0 Softmod? Nessuna notizia per il momento!

SX Pro v2 rappresenta il nuovo prodotto che deve essere verniciato dal team TX, non esiste un nome ufficiale!

ecco per sapere quale console è patchata o no, ecco cosa puoi scoprire:

Da dicembre 2019, i rivenditori online di TX hanno già effettuato preordini online per il nuovo SX Pro v2. È tempo di effettuare un ordine? per decidere! Elenco qui di seguito siti affidabili:

Acquista SX Pro v2 per Nintendo Switch Mariko e Patch patchati:

Rivenditore Italia: italiamods.com & modswitchit.com

Comments are closed.