Come si usa l’r4 3ds per giocare gratuitamente a Super Mario Maker 2?

Come si usa l’r4 3ds per giocare gratuitamente a Super Mario Maker 2?

R4 3ds fa girare i giochi di Super Mario su console portatili Nintendo 3DS, 3DS XL, 2DS, NEW 3DS XL/2DS XL e DS. Così possiamo usarlo per giocare all’ultimo Super Mario Maker 2? Puoi trovare la risposta qui.

Come si usa lR4 3ds per giocare gratuitamente ai giochi di Super Mario?

Prima di tutto, è necessario acquistare una scheda R4 compatibile con i giochi di Super Mario o Mario, che può essere la R4i gold 3ds plus o R4i sdhc 3ds rts, entrambi hanno la migliore compatibilità con i giochi di Super Mario. Usa il seguente metodo, non solo puoi giocare gratuitamente ai giochi di Super Mario DS, ma anche a tutti gli altri 5000+ DS gratuitamente su qualsiasi dispositivo 3DS o NDS.

Step A: Formatta la tua scheda Micro SD

Prepara una nuova scheda sd o una scheda microsd vuota, formattala sul tuo PC.

Step B: Scarica il kernel R4 3DS sulla scheda Micro SD

Vai su r4ids.cn o r4i-sdhc.com per scaricare il firmware delle tue schede R4 3DS, decomprimere il file del kernel, copia tutti i file nella cartella del kernel nella directory principale della scheda sd.

Step C: Scarica giochi per DS sulla scheda Micro SD

Vai a qualsiasi sito di rom DS per scaricare i giochi di Super Mario o Mario DS, trascina il file .nds nella cartella principale della scheda sd.

Step D: Installa la scheda R4 3DS sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS o NDS

Estrai la scheda Micro sd dal PC, inserisci la scheda SD nella tua R4i gold 3ds plus, quindi metti la scheda R4 nella console NDS o 3DS.

Step E: Gioca ai Giochi.

Avvia la tua console, clicca l’icona R4 e poi gioca ai Giochi.

Come si usa la scheda R4 3ds per giocare gratuitamente a Super Mario Maker 2?

Le R4 3ds sono le flashcard che riproducono giochi gratuiti per Nintendo DS sia su DS che sui portatili della famiglia 3DS. Ma Super Mario Maker 2 è un gioco per Nintendo Switch, quindi la scheda R4 3ds non può supportarlo. Non funziona né con Nintendo Switch né con i giochi Nintendo Switch.

Quindi, non c’è una scheda R4 per piratare Super Mario Maker 2? Non preoccuparti, abbiamo anche il dongle R4s di R4i-sdhc.com, che funziona su Nintendo Switch e può permettere agli utenti di giocare gratuitamente ai giochi Switch, incluso il prossimo Super Mario Maker 2.

R4s Dongle è uno strumento modkit o un dongle usb per craccare il Nintendo Switch, contiene un dongle usb e un jig RCM joycon Switch, i 2 oggetti sono usati per inviare il payload e avviare CFW sulle console Switch. Così gli utenti possono installare CFW come l’SX OS per giocare gratis ai giochi per Switch.

Se vuoi saperne di più sulla R4 dongle, dai un’occhiata qui italiamods.com.

Dove si possono acquistare i dongle R4 3ds e R4 per giocare a tutti i giochi di Super Mario?

Modswitchit.com and italiamods.com, è possibile acquistare la scheda R4 3ds e il dongle Switch R4s, sono i rivenditori ufficiali italiani di R4i-sdhc.com, in modo che ti mandino il vero e funzionante dongle r4i sdhc 3ds e r4is. 

Comments are closed.