Come si modifica la Nintendo Switch nel 2020 con l’SX PRO o SX OS del Team Xecuter?

Come si modifica la Nintendo Switch nel 2020 con l’SX PRO o SX OS del Team Xecuter?

Per gli utenti che utilizzano la Switch senza patch, come possiamo utilizzare i prodotti Team Xecuter SX per modificare la Nintendo Switch? Oggi mostrerò il tutorial sui prodotti SX, spero che questo post aiuti molti dei nostri nuovi arrivati che hanno domande prima e dopo l’acquisto dell’SX OS del Team Xecuter.

Attenzione:

In ogni caso, qualsiasi tipo di modifica potrebbe portare a un ban da parte di Nintendo. Si possono adottare misure preventive, ma alla fine bisogna capire che probabilmente prima o poi si verrà bannati. Non ci sono “se”, “e” o “ma” a riguardo. Alcuni utenti comprano una seconda Switch solo per la modifica, e alcuni ripristinano un nuovo backup NAND che hanno creato e usano diverse schede microSD per evitare di essere bannati. Se scegli di continuare, sappi che potresti far bannare la tua Switch.

Indeice:

  1. Passaggi modificare la tuaSwitch con SX Pro & SX Gear
  2. Navigare nell’SX OS

Passaggi per modificare la tua Switch con SX Pro & SX Gear

  1. La mia Switch è modificabile? (Guida: Come sapere se una Switch è attualmente ‘non modificabile’(Agosto2018)
  • SeSI, procedi al passaggio numero
  • Se NO, continua a controllare gli aggiornamenti futuri che appariranno sul sito web principale di TX (Sito del Team-Xecuter)
  1. Acquista uno dei tre prodotti da un rivenditore autorizzato
  • SX Pro: Viene fornito con il Dongle per inserire il payload, il jig per mettere la Switch in modalità RCM e una licenza per l’SX OS già caricato nel Dongle.
  • SX Gear: Viene fornito con il Dongle per inserire il payload, e il jig per mettere la Switch in modalità RCM.
  • Licenza SX OS: Solo una licenza per SX OS.

Qual è la migliore soluzione per te?

  • L’SX Pro è l’opzione più costosa delle tre. Tuttavia, è l’opzione più comoda dei tre. L’iniettore è pronto per il payload di SX OS, viene fornito un jig così non dovrai costruirtene uno tu, e viene fornito precaricato con la vostra licenza SX OS.
  • L’SX Gear è meno costoso del Pro perché non ha una licenza SX OS. Tuttavia, questa opzione è ottima per coloro che vogliono usare il Gear e il jig non solo per SX OS ma anche per altri Custom Firmware (CFW).”Personalmente, l’SX OS è tutto il CFW che ti serve
  • La Licenza SX OS è solo una licenza per attivare SX OS. Chi vuole utilizzare SX OS con SX Gear o chi vuole le fantastiche funzionalità di SX OS utilizzando altri metodi per inserire il payload e mettere la Switch in modalità RCM sfrutta questa opzione.
  1. Ho ricevuto il mio prodotto SX, e adesso?
  • Utenti SX Pro – segui il manuale che trovi nel sito principale per trovare le istruzioni per una semplice configurazione: (Sito SX Xecuter)
  • Utenti SX Gear – Segui il post seguente per sapere cosa devi fare: ([Guida] Come usare l’SX Gear)
  • Utenti Licenza SX OS – Segui le istruzioni che trovi sul sito principale per trovare le semplici istruzioni di configurazione: (Sito SX Xecuter)
  1. Fai il backup della tua NAND:

È molto importante fare un backup della tua NAND come primo passo. Il backup della tua NAND ti permetterà di ripristinare la tua NAND pulita prima di iniziare la modifica. Anche questo ti permetterà di effettuare il downgrade alle tue versioni del firmware fino a quando avrai un backup per quella versione. Ancora più importante, se la tua Switch in qualche modo viene briccata, sarai felice di avere un backup da ripristinare. (Creare un Backup NAND)

  1. Avvia inCustom firmware e divertiti!

Navigare nell’SX OS

Una volta avviato il CFW e lanciato l’App Album, ti verrà mostrato il seguente menu unico per SX OS.

  1. GAMES
  2. LICENSE
  3. INSTALLER
  4. HOMEBREW
  5. OPTIONS
  6. CHEAT

Andiamo!

GAMES: Quando inserisci un gioco per Switch XCI sulla tua scheda microSD, questo apparirà qui. Quest’area serve per caricare il gioco XCI sulla tua schermata iniziale come se aveste inserito la cartuccia del gioco.

LICENSE: Una volta convalidata la licenza di SX OS che hai acquistato, qui apparirà che la tua licenza è valida.

INSTALLER: Questa sezione permette di installare qualsiasi versione NSP dei tuoi giochi sulla tua scheda microSD. Qualsiasi file NSP di aggiornamento per i tuoi giochi che hai inserito sulla tua scheda microSD apparirà anche qui e ti permetterà di installare i tuoi aggiornamenti attraverso questo menu.

HOMEBREW: Se avete delle applicazioni homebrew sulla tua microSD, appariranno qui. Questo menu è uno sportello unico per accedere alle applicazioni homebrew come SX Dumper e SX Installer.

OPTIONS: Questa sezione presenta un sacco di grandi caratteristiche integrate nel sistema operativo SX. Ecco un’analisi delle caratteristiche di questa sezione:

  1. FTP Server: Quando è abilitato, questo ti darà l’indirizzo IP della tua Switch con un numero di porta per connetterti direttamente alla scheda microSD della tua Switch da qualsiasi software FTP. Il bello è che puoi trasferire i file alla tua Switch senza dover spegnere, rimuovere la scheda microSD o caricare i file dal tuo computer tramite un adattatore MicroSD..
  2. Consiglio: Attivala solo quando prevedi di usare questa funzione e disabilitala successivamente. Non è necessario un nome utente o una password per connettersi alla scheda microSD del dispositivo.
  3. Modalità Stealth: È una caratteristica fantastica. Ciò che fa è che blocca tutte le connessioni ai server Nintendo quando è attivata. Ora non dare per scontato che questa sia una sicurezza al 100% per non essere bannati, questo è destinato ad essere un ulteriore livello di protezione per te..
  4. Internet Local Wireless Play: Con questa opzione attivata e con un software aggiuntivo chiamato LAN-PLAY, sarà possibile giocare in wireless locale.
  5. Update SX OS: Questo ti permette di aggiornare la tua versione di SX OS direttamente dalla tua Switch! Non è necessario scaricare il file di aggiornamento dal sito web di TX e trasferirlo sulla scheda microSD. Tutto quello che devi fare è selezionare Aggiorna SX OS e questo verificherà la presenza di eventuali aggiornamenti della versione. Se ce n’è uno disponibile, ti chiederà se vuoi installarlo. Una volta installato ti farà sapere che l’aggiornamento avrà effetto una volta riavviata la tua Switch e di nuovo nel CFW.

CHEAT: Quest’area permette di applicare e gestire tutte le vostre esigenze di trucchi quando vuoi divertirti ancora di più con i tuoi giochi.

Sommario: Questo è un post in continuo aggiornamento, saranno effettuati cambiamenti straordinari e saranno aggiunte nuove informazioni. Basta seguire italiamods.com. Possiamo inviare le SX OS all’istante. Speriamo solo che questo aiuti i nostri nuovi arrivati a iniziare il loro viaggio con l’SX OS.

Comments are closed.