Come giocare gratuitamente a Persona Q2: New Cinema Labyrinth su 3DS V11.10?

Come giocare gratuitamente a Persona Q2: New Cinema Labyrinth su 3DS V11.10?

Persona Q2: New Cinema Labyrinth arriverà nei prossimi giorni, se vuoi giocare gratuitamente a questo gioco su 3DS, anche sulla macchina di sistema 3DS V11.10, c’è un metodo, ma qual è? È possibile saperlo dal seguente post.

Hackerare la Nintendo 3DS 11.10.0-43

L’11.10.0-43 è il nuovissimo aggiornamento del 3ds, ma è anche Craccato! È possibile utilizzare flashcard o exploit gratuiti su di esso per giocare gratis, installare homebrews e cfws. Persona Q2: New Cinema Labyrinth è il prossimo gioco per 3DS, che uscirà negli Stati Uniti e in Europa tra pochi giorni, per hackerare il vostro 3DS per giocare a questo gioco, è possibile scegliere 2 metodi.

Uno utilizza la 3ds flashcard per giocare gratis alla rom 3ds di Persona Q2: New Cinema Labyrinth, l’altro consiste nell’installare un custom firmware per giocare a Persona Q2: New Cinema Labyrinth in file .cia, qui ti presento il primo modo, perché è molto facile e semplice per i novellini dell’hacking della Nintendo 3ds.

Quale scheda fa girare gratuitamente Persona Q2: New Cinema Labyrinth su 11.10.0?

La scheda è la Sky3ds+ che noi chiamiamo anche Sky3ds plus, è una flashcard per 3ds, e al contrario della R4 che fa girare solo giochi per Nintendo ds, la scheda Sky3ds+ supporta l’hacking dei giochi per Nintendo 3ds. Vale a dire, può leggere e far girare giochi gratis per 3DS sul tuo dispositivo, quindi se vuoi prendere una flashcard per giocare gratuitamente a Persona Q2: New Cinema Labyrinth, compra lo Sky3ds+.

Sky3ds plus non è l’unica flashcard che fa girare giochi per Nintendo 3ds, ma è la migliore per hackerare le rom 3DS. Perché dire questo? Sky3ds+ funziona su 3DS V11.10.10.0 dopo i test, funziona su qualsiasi console 2DS, 3DS, NEW 3DS XL e 2DS XL. Riproduce tutte le scheda da gioco per 3DS, supporta i titoli per 3DS più recenti, come Kirby’s Extra Epic Yarn, ha la migliore compatibilità di gioco.

Quindi, se confrontata con altre flashcard 3ds, la Sky3ds+ è più indicata per i giochi 3ds gratuiti, incluso Persona Q2: New Cinema Labyrinth.

Come si usa Sky3ds+ per riprodurre gratuitamente Persona Q2: New Cinema Labyrinth?

Sky3ds plus è una flashcard 3ds per il download, plug and play. Quindi, per usarla per giocare a Persona Q2: New Cinema Labyrinth su 3DS V11.10, è sufficiente scaricare il firmware sky3ds+, scaricare il gioco Persona Q2 3ds dal web, quindi inserire la scheda sky3ds+ nello slot della console, quindi si può giocare a questo gioco e ad altri giochi per 3ds liberamente. Una guida più dettagliata è disponibile anche qui.

Step 1: Formatta la tua scheda micro SD

Dovrai formattare la tua scheda micro SD, basta inserire la scheda sul tuo PC. Vai su ‘Risorse del computer’ e clicca con il tasto destro del mouse sulla tua micro SD card e seleziona ‘Formatta’.

Step 2: Scarica l’ultimo firmware Sky3ds+

Visita il sito sky3DS sky3dsplus.net e scarica l’ultimo firmware v140 disponibile. Una volta scaricato, sarà in formato RAR, estrai il file utilizzando WinRAR o qualsiasi altro software di estrazione RAR. Troverai un file chiamato firmware.bin. Copia questo file e mettilo nella root della tua scheda micro SD. Rimuovi la tua scheda micro SD per continuare.

Step 3: Scarica Persona Q2: New Cinema Labyrinth

È possibile scaricare Persona Q2: New Cinema Labyrinth dal un sito di rom online, se non riesci a trovarlo, chiedilo qui https://discord.gg/tUTuh6x . Trascina il file .3ds sulla scheda microsd, poi metti la scheda sd nello Sky3ds+, inserisci lo Sky3ds+ nella tua console. L’icona del gioco Persona Q2 apparirà sul tuo 3DS / 2DS, premi A per entrare nel gioco e giocarci!

Conclusione

Utilizzando Sky3ds+, puoi giocare gratuitamente a più di 1000 giochi per 3DS su 11.10.0 e su qualsiasi console con firmware inferiore. Questo è il modo più economico per divertirsi con i giochi 3ds, quindi se ne vuoi acquistare uno, puoi acquistare dal negozio italiano Italiamods.com o dal spagnolo NXmodificar.com.

Comments are closed.