Aggiornamento del firmware per Nintendo Switch 10.0.0: modifica o no?

Aggiornamento del firmware per Nintendo Switch 10.0.0: modifica o no?

Non eseguire l’aggiornamento, anche se sai già che è stato rilasciato l’aggiornamento del firmware 10.0.0. Il sistema Switch V10.0 offre molte funzionalità alla console, ma allo stesso tempo blocca il sistema SX OS, Atmosphere e altri firmware personalizzati.

Tutte le funzioni su Switch Firmware 10.0.0

Ver. 10.0.0 (rilasciato il 13 aprile 2020)

1. Added a bookmark feature to News. This feature allows you to bookmark your favorite news items.

  • A maximum of 300 news items can be bookmarked.
  • An internet connection is required to view bookmarked News items.
  • News items that are no longer available cannot be viewed, even if they were bookmarked.

2. Added an option to transfer software data between the system memory and an SD card.

  • Users can now transfer downloadable software, update data, and DLC from the system memory to an SD card (and vice versa).
  • Note that save data and some update data cannot be transferred to an SD card.

3. Added an option to remap the controller buttons.

  • Analog stick and button configurations can now be changed for each paired controller.
  • Custom configurations can be saved as favorites in System Settings > Controllers and Sensors.
    • Custom configurations are stored on the Nintendo Switch system.
    • Configurations can be customized for the following controllers: Joy-Con (L), Joy-Con (R), Nintendo Switch Pro Controller. Button configurations can also be customized on the Nintendo Switch Lite system.
    • This feature is not available for other controllers.
    • On each system, up to five favorite custom configurations can be saved for Joy-Con (L), five for Joy-Con (R), five for Nintendo Switch Pro Controller. Five configurations can also be saved as favorites for Nintendo Switch Lite.

4. Added a new section in User Settings for Play Activity Settings.

  • The options for “Display play activity to:” and “Delete Play Activity” have been moved from Friends Settings to the new Play Activity Settings.

5. Added new selections to the lineup of user profile icons.

  • Select from 6 new icons from the Animal Crossing: New Horizons game for your user.

6. General system stability improvements to enhance the user’s experience.

Soprattutto per i fan di Animal Crossing, sebbene una caratteristica altrimenti minore, è l’aggiunta di sei nuovissime icone del profilo a tema di Animal Crossing: New Horizons che ti consentono di mostrare personaggi ancora più diversi sul tuo profilo amico di Nintendo Switch.

Le nuove icone di Animal Crossing: New Horizons si concentrano su una varietà di nuovi personaggi introdotti nel gioco tra cui Wilbur, C.J e Flick! Sono state aggiunte anche nuove versioni a tema New Horizons di personaggi precedentemente disponibili su Switch per Tom Nook, Timmy & Tommy e Isabelle.

Stato di hacking su Nintendo Switch V10.0

Per utenti con console Switch modificati

Per quelli di voi hanno il Nintendo Switch corretto (non so come controllare, andate a questo post), non aggiornare, mantieni la versione del tuo firmware Switch più bassa possibile. Fino all’uscita di SX Core per l’hacking dello Switch patchato, non aggiornare la console.

buy sx core USA EU

Per i nuovi utenti della console Switch

Per quelli di voi che hanno la nuova versione Mariko Nintendo Switch (il suo numero di serie inizia con “XK”), non aggiornare troppo, mantieni sempre la versione del tuo firmware Switch più bassa possibile. Fino a quando non viene rilasciato il modchip SX Core per l’hacking dello Switch patchato, non aggiornare la console.

Per gli utenti della console Switch Lite

buy sx lite with paypal

Per quelli di voi che hanno il Nintendo Switch Lite, state alla larga anche dal nuovo aggiornamento del firmware 10.0.0. Xecuter SX Lite arriverà presto per hackerare la console di Switch Lite, quindi ti preghiamo di mantenere la versione del tuo sistema attuale e di non aggiornare a quelli precedenti prima di conoscere maggiori dettagli sul modchip di SX Lite.

Per utenti della console Switch senza patch

Al momento non è consigliabile eseguire l’aggiornamento al firmware V10.0 per Nintendo Switch. Perché tutti i firmware personalizzati di Switch, come il sistema SX OS, Atmopshere e tutti gli altri non sono compatibili con la versione del sistema Switch 10.0.0 per ora.

Conclusione

2bee575b-9e9c-4aef-92f1-b3f2ede3b232.png

Attendere l’aggiornamento del sistema operativo SX e dell’atmosfera prima di aggiornare Switch senza patch, evitare di aggiornare Switch Lite o Swith o Mariko Switch se si desidera utilizzare Sx Xecuter nuovi modchip (SX Core e SX Lite).

P.S

Se viene visualizzato l’errore “Il server è in manutenzione” durante l’aggiornamento del firmware, attendere e riprovare più tardi, i server vengono bloccati poiché tutti sono a casa e stanno tutti cercando di aggiornare contemporaneamente.

Comments are closed.